La Guida Da Semalt: Top Glossary Condizioni Ogni Blogger Dovrebbe Sapere

Blogger Dovrebbe Sapere

Avete mai desiderato che potresti ottenere un elenco di tutti i principali termini chiave che ogni blogger dovrebbe sapere? Facciamolo, c’è molto da sapere sul blog e sul marketing online. Avere una pagina di riferimento sarebbe molto utile.

Fortunatamente per voi, questo è esattamente Andrew Dyhan, l’esperto di Semalt Digtal Services ha fatto per voi in questo articolo. Troverai un elenco dei termini di blog comuni definiti e ordinati in ordine alfabetico per la vostra convenienza.

AdSense: è una piattaforma di ricavi basata su annunci di proprietà di Google. I blogger fanno soldi quando la gente fa clic sui collegamenti di AdSense negli articoli e sugli annunci in esecuzione su siti o blog.

AdWords: un’altra applicazione pubblicitaria per la creazione di denaro basata su Google, dove blogger e proprietari di siti web vengono pagati per click su una parola chiave target.

Alexa: è strumento di classifica del sito web di Amazon. Indice i siti web e ti consente di sapere quali sono i più trafficati. Un numero viene assegnato ad ogni sito web in base alle informazioni raccolte. Più basso è la classifica, più è popolare il sito web.

Backlinks: sono collegamenti ipertestuali trovati nei post di blog e nei siti web che collegano siti autoritativi. Google utilizza backlinks per aiutare a classificare le pagine web.

Blackhat Search Engine Optimization: tecniche senza scrupoli utilizzate in modo non etico per aumentare la classifica dei siti web. Ciò include aggraziati su tecniche come il riempimento di parole chiave in testo e l’utilizzo di pagine porta.

Blog: sezione regolarmente aggiornata di un sito web che contiene argomenti rilevanti e coinvolgenti.

Dominio: : è il nome host di un sito web.

Feed: è un mezzo per ricevere le ultime notizie da siti web e blog preferiti. I due principali formati di feed sono RSS e Atom.

Google Analytics: piattaforma statistica del sito web di Google. Consente di ricevere informazioni relative alle specifiche del tuo sito web, ad esempio quantità di traffico che viene al tuo sito.

Pagina di indice: la home page di un blog o sito web.

Linkbait: è un fattore di attrazione che fa scattare alcune persone su determinati post, video o immagini.

Meta tags: sono semplicemente tag HTML che indicano la descrizione della pagina e le parole chiave.

Niche: un’area soggetta a restrizioni che un blogger può concentrarsi.

PageRank: una classifica del sito o del blog calcolata utilizzando gli algoritmi di Google.

Permalink: l’URL di una certa pagina o blog.

Post: singoli articoli o voci che costituiscono un sito web o un blog.

Pro Blogger: una persona che fa un reddito in linea con il suo blog (s) ed è quindi considerato un blogger professionista, aka pro blogger.

Ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO): tecniche utilizzate per aumentare i ranghi del sito web in un modo organico e eticamente approvato. Quando un sito web o un blog è stato configurato per SEO, diciamo che è completamente ottimizzato.

Social media: piattaforme web che consentono l’interazione sociale tra le persone. Queste includono piattaforme come Facebook, LinkedIn, Google+, Instagram, Snapchat tra gli altri.

Sottoscrittori: : le persone che optano per registrarsi sul tuo sito web o blog per ricevere regolarmente newsletter o aggiornamenti tramite e-mail.

Tags: parole chiave che rendono più facile per le persone trovare quello che serve sul tuo sito.

Contenuto virale: contenuti popolari se video, immagini o messaggi condivisi da un sacco di persone in un breve lasso di tempo.

Vlogging: l’utilizzo del formato video per promuovere contenuti che normalmente sarebbero stati letti nei post di blog.

WordPress: la piattaforma di blogging leader nel mondo.

WordPress Plugin: ci sono decine di plugin che risolvono diversi problemi. Ogni plugin è una sezione di codice che può essere incorporata nel tuo blog o sul tuo sito web.

URL: è un acronimo di Uniform Resource Locator. Gli URL sono collegamenti che consentono di accedere a una pagina specifica e vengono considerati come indirizzi per tali siti o pagine.

Questa lista non è completa ma ti dà i termini più comuni che incontrerai ei termini più basilari che ogni blogger dovrebbe sapere.

READ  How smaller wood routers help you in woodcraft!

You May Also Like

Leave a Reply